MASCHERINA PROTETTIVA

MASCHERINA PROTETTIVA

Mascherina protettiva

Realizzata in poliestere elasticizzato dimensioni 19×14 Cm.ATTENZIONE: NON E’ UN PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO. Produzione Italia. Progettata, tagliata e cucita da artigiani veneti in totale sicurezza, rispettando tutte le regole. Realizzata in 100% poliestere garzato made in Italy. Sono mascherine morbide al tatto e molto confortevoli. Non imbustati singolarmente.Possono essere lavate anche in lavatrice e riutilizzate.L’articolo può essere acquistato neutro o personalizzato con stampa sublimatica.

Descrizione

Mascherine prodotte artigianalmente in provincia di Treviso/Verona. Non sono marcate CE, ma rispondono al D.lgs. 17/03/2020 art.16 comma 2. Non sono monouso, ma sterilizzabili.

Dopo 8 ore si consiglia un lavaggio. Interamente di poliestere elasticizzato 100% consentono un ottima aderenza al volto. La fettuccia elastica che va a sorreggersi dietro alle orecchie è in Lycra.

Confezioni singole e da 10, famiglia da 50 pz., 100 pz, 1000 pz, 3000 pz.

Abbiamo creato questa serie mascherine professionali, frutto della nostra esperienza pluriennale, per renderle sicure e confortevoli all’utilizzo, ma soprattutto riutilizzabile in quanto lavabile in lavatrice e sanificata.

Vantaggi:

Ottima vestibilità aderente 

Il prodotto non è un Dispositivo di protezione individuale nè di un Dispositivo medico, l’uso non arreca danni e non determina rischi aggiuntivi per gli utilizzatori, secondo la destinazione d’uso prevista dalla produttrice.

Lavabile e riutilizzabile 

Confortevole

No Comments

Post A Comment